alitalia e paypal
Mr. Bateman
2010-05-08 20:55:19 UTC
su paypal ho 100 euro
sulla postepay associata ho 12 euro

prenoto il volo su alitalia scelgo visa eletctron inserisco codice etc e mi
dice che non riesce a effettuare la transazione e contattare la mia
banca.......

non riconosce il collegamento a paypal? devo esserci tutti i danary sulla
postepay?
Sparrow®
2010-05-08 21:10:50 UTC
Post by Mr. Bateman
[...]
O scegli di pagare con Paypal (e quindi vieni ridiretto sul sito di
Paypal), o scegli di pagare con Visa Electron.
Se scegli Visa Electron, quel sito di e-commerce (quale?) come farebbe a
usare anche i fondi Paypal?
Mr. Bateman
2010-05-09 10:19:32 UTC
Post by Mr. Bateman
[...]
paypal non c'è tra le opzioni ci sono solo le carte di credito
ma mi è già capitato su altri siti che inserendo il numero della postepay
con pochi euro mi prelevava automaticante dal conto paypal
Sparrow®
2010-05-09 14:33:31 UTC
Post by Mr. Bateman
paypal non c'è tra le opzioni ci sono solo le carte di credito
Allora e' possibile prelevare solo dalla carta indicata.
Impossibile.
Mr. Bateman
2010-05-09 15:10:52 UTC
Post by Mr. Bateman
ma mi è già capitato su altri siti che inserendo il numero della
postepay con pochi euro mi prelevava automaticante dal conto paypal
Impossibile.
forse ricordo male ma allora che senso ha associare la carta se poi il
prelevamento te lo fa solo dallla carta?
Sparrow®
2010-05-09 22:54:00 UTC
Post by Mr. Bateman
forse ricordo male ma allora che senso ha associare la carta se poi il
prelevamento te lo fa solo dallla carta?
Il prelevamento dal conto Paypal avviene prima dai fondi disponibili sul
conto, se nella stessa valuta del pagamento.
Poi, se i fondi presenti sono insufficienti, dalla carta associata.
Ma, evidentemente, quanto sopra e' possibile solo se si paga dal sito
Paypal.
Non da un altro sito che non abbia collegamento con Paypal!